Kristensen Du Nord Padova logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti si combinano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la raccolta $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Kristensen Du Nord

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kristensen Du Nord in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kristensen Du Nord a Padova