Lacoste Padova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Lacoste.
Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Esamina la raccolta Lacoste e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione di Lacoste quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Lacoste :

Categorie del marchio Moda Lacoste

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lacoste in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lacoste a Padova