Lorena Sarbu Padova logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci consente di infondere a alla società la nostra persona. Sfumature, disegni, modelli, noti stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Padova