Luciano Barbera Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Luciano Barbera

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luciano Barbera in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luciano Barbera a Padova