Maison Scotch Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Osserva la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Maison Scotch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maison Scotch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maison Scotch a Padova