Marsilio Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la linea e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Marsilio

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marsilio in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marsilio a Padova