Maurizio Collection Padova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Maurizio Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maurizio Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maurizio Collection a Padova