Michele franzese Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Padova