Minnetonka Padova logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira i campionari $dsp_brand e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Padova