Nicole Farhi Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Padova