Penelope Chilvers Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Padova