Penfield Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si combinano originando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Padova