Philo-Sofie Padova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano dando vita a autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Philo-Sofie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philo-Sofie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philo-Sofie a Padova