Pomikaki Padova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Padova