Rafael Lopez Padova logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, modelli, noti stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Padova