Rag & Bone Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi Rag & Bone :

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Padova