Reinhard Plank  Padova logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Padova