Sergei Grinko Padova logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, modelli, grandi designer, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda la linea e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Padova