Sortie Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Sortie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sortie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sortie a Padova