Timex Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: troverai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Padova