Underground Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Diviene tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Underground

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Underground in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Underground a Padova