Victoria's Secret Padova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Victoria's Secret.
Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la raccolta Victoria's Secret e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa ancora tu una effettiva immagine di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno! 

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Padova