Walk Safari Padova logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Walk Safari.
Un ambiente magico, dove arte, estro e doti si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni Walk Safari e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di Walk Safari quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Walk Safari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Walk Safari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Walk Safari a Padova