Yves Salomon Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la capacità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Padova