Dorian Ho Pescara logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, famosi designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Ammira la linea e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Pescara