Maison Michel  Pescara logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di urlare a chiunque il nostro essere. Colori, disegni, modelli, noti designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e scova le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Maison Michel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maison Michel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maison Michel a Pescara