Mary Katrantzou Pescara logo

La moda spiega noi stessi, permette di presentarci agli altri. Ci permette di esternare a tutti chi siamo. Colori, disegni, modelli, affermati stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Pescara