Salvatore Santoro Pescara logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. È il nostro modo di infondere a chiunque il nostro essere. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la linea e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Pescara