Akillis Perugia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Akillis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akillis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akillis a Perugia