Appartamento 50 Perugia logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Appartamento 50.
Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira i campionari Appartamento 50 e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare tra i capi della nuova collezione di Appartamento 50 quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Appartamento 50

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Appartamento 50 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Appartamento 50 a Perugia