Barbara I Gongini Perugia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. Ci permette di trasmettere a tutti il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, importanti stylist, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Perugia