Basicon Perugia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi Basicon :

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Perugia