Betty Blue Perugia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Perugia