Clare Vivier Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Clare Vivier

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Clare Vivier in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Clare Vivier a Perugia