Claude Maus Perugia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Osserva la colezione e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Claude Maus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claude Maus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claude Maus a Perugia