D&G Perugia logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a D&g.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni D&g e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di D&g quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti D&G:

Categorie del marchio Moda D&G

Nuove opportunità

Se tratti il marchio D&G in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi D&G a Perugia