David Lerner Perugia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda David Lerner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio David Lerner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi David Lerner a Perugia