Di Mella Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella a Perugia