Double U Frenk Perugia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Double U Frenk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Double U Frenk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Double U Frenk a Perugia