DROMe Perugia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Perugia