Facetasm Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Perugia