Fiorentini+Baker Perugia logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Sfumature, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Perugia