Flandana Perugia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Perugia