Fred Mello Perugia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina la linea e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Fred Mello

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Mello in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Mello a Perugia