Hanro Perugia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di infondere a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, importanti stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Perugia