Heathen Perugia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Perugia