Henrik Vibskov Perugia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Perugia