Herno Perugia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Herno.
Un universo incantato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni Herno e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di Herno quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Herno

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Herno in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Herno a Perugia