I Love Pop Perugia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda I Love Pop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Love Pop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Love Pop a Perugia