Mavina Perugia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Mavina.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni Mavina e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione di Mavina quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Mavina

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mavina in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mavina a Perugia